Un piccolo angolo di paradiso

Questa è la frase che più ricorre tra i nostri amici non appena arrivano a La Vedetta. La sensazione di pace che si prova in questo luogo è strettamente legata al paesaggio che, scendendo lungo il viale d’entrata, si apre allo sguardo: uno scenario unico nel quale le nostre prime colline abbracciano dolcemente la Pianura Padana. Chi si sofferma a contemplare questi pendii, segnati dai filari di vite, non può non riconoscere le terre di Castelvetro come luoghi unici ed incantevoli.

Tre camere con vista per coccolare tutti i sensi

Collocata su un poggio che regala una vista incantevole della campagna circostante, la villa è stata ristrutturata nel 2006 con il desiderio di creare un luogo speciale dove vivere e soggiornare. Il B&B, ubicato al secondo piano dell’edificio principale, offre 3 ampie camere con bagno privato dotate di TV satellitare, aria condizionata/riscaldamento e filodiffusione. Ad accogliere i nostri ospiti, un ampio e luminoso soggiorno in comune con camino, TV satellitare “smart” e angolo cucina.

Un’ospitalità davvero squisita

Dalla passione con cui è stato curato l’arredamento all’amore con cui viene preparata ogni colazione, ogni dettaglio a La Vedetta è in sintonia con i desideri di quanti vogliano mettere da parte, anche solo per poche ore, i frenetici ritmi quotidiani e riscoprire una natura e una pace interiore dimenticata. I numerosi ristoranti, locande, agriturismo e cantine che troverete tra queste incantevoli colline vi offriranno mille occasioni per scoprire i sapori della rinomata cucina locale.

Un luogo unico dove rilassarsi immersi nella natura.

Tutto ciò che circonda la tenuta è autentico e ogni dettaglio nell’arredamento parla di cura e di semplicità. Soggiornando a La Vedetta potrete abbandonarvi a uno stile di vita in armonia con la natura. Nei dintorni potrete scoprire numerosi sentieri, dove fare magnifiche passeggiate, trekking e pedalate in mountain bike. Da Castelvetro si possono poi raggiungere facilmente città d’arte come Modena e Bologna e visitare la vicinissima Maranello, “Citta dei motori”.